Avrete sicuramente saputo dell’uscita della nuova collezione scuola di Chiara Ferragni. L’oggetto che ha affascinato di più però, oltre a quaderni e matite, è l’astuccio marchiato proprio Chiara Ferragni Brand.
Vediamo quindi qual è il prezzo dell’astuccio di Chiara Ferragni e dove si può acquistare.
Quanto costa l’astuccio di Chiara Ferragni?
Dobbiamo subito dire che il prezzo dell’astuccio di Chiara Ferragni può variare.
Il prezzo ufficiale sul sito del Brand è di 35 € ma si può trovare negli altri canali di vendita anche ad un prezzo inferiore.
Qui sotto trovate, ad esempio, i pulsanti per l’acquisto su Amazon dove il prezzo può variare:
Com’è realizzato e in quali colorazioni è disponibile?
L’astuccio è realizzato in silicone quindi morbido al tatto ma allo stesso tempo resistente e facilissimo da lavare. Presenta il logo Eyelike con la scritta Chiara Ferragni in rilievo e zip dorata.
Le colorazioni disponibili, al momento, sono soltanto due ovvero rosa pastello oppure azzurro pastello.
Tra l’altro viene descritta come un pochette fashion gender-ageless quindi non solo adatta per la scuola ma anche come pochette o, perché no, anche come trousse per i trucchi.
Dove si può acquistare questo astuccio per la scuola?
Come anticipato prima, l’astuccio è in vendita sul sito Chiara Ferragni Brand ma al momento è completamente esaurito. Potete comunque controllare se ci sono alcuni pezzi ancora disponibili in vendita su Amazon:
In alternativa, se volete acquistarlo in negozio, potreste trovarlo nelle cartolerie più fornite oppure nei negozi che vendono articoli per la scuola.
Anche nei negozi, così come può avvenire su Amazon, il prezzo dell’astuccio potrebbe variare rispetto al prezzo ufficiale presente su Chiara Ferragni Brand.