Molto spesso nei nostri articoli dei regali per donna parliamo di accessori, ed uno degli accessori più amati dalle donne sono sicuramente le borse.
Se state cercando delle borse da regalare ad una donna siete nell’articolo giusto. Vedremo, infatti, quali sono quelle più belle in assoluto ed allo stesso tempo non troppo costose.
Inoltre, abbiamo deciso di includerne diverse tipologie in modo da riuscire a soddisfare tutti i gusti. Ne troverete di adatte per la mamma, la fidanzata oppure per diverse occasioni come per Natale o per San Valentino.
Migliori per qualità-prezzo
Le borse nella fascia media sono le migliori se cercate buona qualità ad un prezzo contenuto, oppure se volete regalarle ad una persona a cui volete particolarmente bene.
Sono inoltre perfette per le occasioni importanti quindi come regalo d’anniversario per lei o per il compleanno di una moglie.
Uno dei marchi più amati nella fascia media di prezzo è sicuramente Michael Kors. Tra le borse più apprezzate per lei, e che consigliamo di regalare, c’è questo modello piccolo ma allo stesso tempo piuttosto capiente.
Si tratta di una borsa perfetta per portare con se tutto l’essenziale come il portafoglio, il cellulare e tutto quello che ci serve fuori casa.
C’è poi un altro modello molto apprezzato, piuttosto simile al precedente ma con delle linee più curve. Perfetto se cercate un modello da portare a tracolla.
Tra le borse con la miglior qualità-prezzo non potevamo non consigliarvi il modello “Alexie Girlfriend Satchel” di Guess.
Si tratta di una borsa molto versatile, dalla dimensione media ed adatta alla vita di tutti i giorni.
È una borsa che davvero non può mancare nell’armadio di una donna e che è perfetta nel caso in cui dobbiate fare un regalo.
Infine, ci sono le borse più grandi perfette per una donna o una ragazza che ha bisogno di maggiore spazio. Le consigliamo da regalare ad una persona che né ha bisogno per lavoro, e quindi ha necessità di portare con se molti oggetti, oppure per una donna con figli.
Se cercate borse grandi potreste regalare la classica di Calvin Klein oppure la “Shopper MyEA Bag” di Emporio Armani nella versione media.
Economiche
Ci sono poi le borse per lei più economiche ovvero quelle che non sono di marchi famosi. Sono perfette come regalo per una donna oppure nel caso in cui vogliate fare un regalo senza spendere molto.
Ovviamente sono comunque di ottima qualità, hanno un bel design e disponibili in diversi colori.
Adatte ad ogni occasione
Infine, l’ultima idea potrebbe essere quella di regalare delle borse da sfruttare in diverse occasioni.
Ad esempio, potreste regalare una borsa da palestra, una di quelle da viaggio impilabili sulle valigie oppure un comodissimo zainetto, che sarebbe più adatto come regalo per una ragazza giovane.