Volete fare dei regali brutti? Non vi chiederemo il motivo ma abbiamo selezionato alcune idee regalo davvero brutte da poter regalare!
Le trovate qui sotto, ed ovviamente sono tra le più brutte che potrete trovare sul web.
Regalo disgustoso: infusore per tè e tisane
Iniziamo subito con questo infusore di tè e tisane dalla forma poco promettente.
Sarà veramente un piacere poter gustare una bella bevanda calda utilizzando questo infusore, soprattutto se servita a degli ospiti.
La realizzazione è in silicone alimentare termoresistente, inodore ed insapore, al contrario da quello che si potrebbe pensare!
Marsupio a forma di pancia
Molte persone pensano che il marsupio sia un accessorio brutto già di per se. Per renderlo ancora più brutto, quindi, perché non scegliere un marsupio a forma di pancia?
Questo modello poi, grazie alla stampa 3D, risulta davvero realistico e lascerà sicuramente tutti a bocca aperta una volta indossato.
Ti ho regalato il niente
Volete fare un regalo brutto? Semplice, regalate il niente!
Questa è infatti una scatola che contiene al suo interno un vero e proprio certificato che certifica di non aver ricevuto assolutamente niente!
Libro cose da fare sul water
Un regalo brutto ma allo stesso tempo stranamente utile potrebbe essere questo libro con cose da fare sul water.
Contiene al suo interno giochi e passatempi, pagine per prendere appunti e domande che ti faranno riflettere mentre passi il tempo sul water. Un regalo brutto ma che potrebbe essere stranamente illuminante!
Spara tappi delle bottiglie
Per i più giocherelloni e se cercate un regalo brutto ma che sia allo stesso tempo anche un regalo divertente, potete scegliere questo spara tappi delle bottiglie.
Potete immaginare come il funzionamento sia abbastanza semplice. Basta stappare la bottiglia, inserire il tappo e prendere la mira!
Le regine dei regali brutti: ciabatte a forma di pesce!
Questo è un super classico dei regali brutti diventato famoso grazie alla popolarità sui social network. È forse il regalo più brutto per eccellenza, soprattutto se le scarpe vengono utilizzate fuori casa.
Sicuramente l’idea migliore da poter scegliere per chi non possiede!
Coperta a forma di piadina
Per i romagnoli, o per i messicani a seconda della prospettiva, potreste scegliere questa coperta a forma di piadina che in realtà rientra tra quei regali brutti ma allo stesso tempo belli ed originali. A voi la scelta!
Regalo brutto e inutile: guinzaglio per galline
Forse questo è il regalo più inutile di tutta la lista e proprio per questo motivo ci piace. Si tratta, infatti, di un guinzaglio per galline che può essere utilizzato per portare a spasso i proprio polli.
Inutile ma sicuramente super divertente da poter regalare!
Altri regali brutti, inutili e divertenti
Se quelli qui sopra non vi sono bastati, ecco una carrellata di altri regali brutti, inutili e divertenti che si possono acquistare su Amazon.
C’è davvero l’imbarazzo della scelta!