Una volta scelto un regalo non resta che scegliere un biglietto di auguri di buon compleanno che possa stupire e sorprendere il festeggiato o la festeggiata.
Per aiutarvi nella scelta, abbiamo pensato noi a selezionare i biglietti più belli, sia nella versione 3D che nella versione classica.
Biglietti d’auguri 3D
Se volete fare un scelta d’effetto, vi consigliamo di puntare su un biglietto di compleanno 3D.
Nell’ultimo periodo ne sono stati messi in vendita diversi tipi alcuni dei quali sono davvero stupendi. La maggior parte prendono vita all’apertura, e lasciano il festeggiato a bocca aperta.
Uno dei più belli per il compleanno è questo con la torta.
Oppure c’è quello con la scritta “Happy Birthday” in inglese.
Una tipologia un po’ più sobria ed elegante con dei palloncini.
Oppure per il compleanno di una ragazza potreste scegliere il biglietto in color lilla con fiori e farfalle. Non dimenticate poi di scegliere un regalo per ragazza altrettanto bello.
Biglietto classico
Se invece volete evitare i biglietti 3D e pop-up potete comunque optare per un biglietto di auguri di buon compleanno classico ma d’effetto.
A questo proposito cercate di evitare la semplice busta bianca che può far trasparire poca ricercatezza.
Puntate piuttosto su qualcosa di semplice ma carino con un biglietto con candeline o semplicemente la torta di compleanno. Consigliamo questo tipo di biglietto soprattutto per un uomo o una donna di una certa età.
Leggi anche gli articoli sui regali per un uomo e sui regali per una donna.
Oppure potreste scegliere un biglietto che è comunque elegante e di forma classica ma ha una particolarità, come la copertina in bambù.
Altri biglietti di auguri di buon compleanno
Cosa scrivere sulla busta?
Veniamo ora quella che è forse la parte più difficile per quanto riguarda un biglietto di auguri di buon compleanno, ovvero la scrittura del biglietto.
Molte volte siamo a corto di idee e, non sapendo cosa scrivere, ci serviamo del web per trovare delle frasi da utilizzare come augurio di compleanno.
Personalmente vi consiglierei di evitare frasi fatte e già preimpostate perché nella maggior parte dei casi risulteranno troppo impersonali.
Insieme al biglietto non dimenticate anche il regalo, vi consigliamo di leggere l’articolo sui regali di compleanno per chi ha già tutto.
Anche se non siete dei bravi scrittori e non riuscireste a scrivere un biglietto lungo, sappiate che una piccola frase anche semplice, se detta col cuore basterà sicuramente.
Pensate semplicemente a cosa vorreste augurare alla persona a cui state scrivendo il biglietto, magari soffermandovi sul traguardo raggiunto e sui meravigliosi anni ancora da vivere.
Tra un bel biglietto ed una frase sentita, riuscirete sicuramente a stupire ed emozionare l’altra persona.